https://www.high-endrolex.com/30
News NEW YEAR, NEW APRILIA

Nuova Aprilia RS 457

 WELCOME TO THE RACING SQUAD
Leggerezza, facilità di guida e dotazione tecnologica sono i punti di forza di Aprilia RS 457, in grado di esaltare ogni motociclista sia in strada che tra i cordoli della pista. La grinta di RS 457 è infatti quella della leggendaria gamma RS: le supersportive che hanno fatto la storia della moto.
  

 Un design così unico, che sembra disegnata
Rivoluzionario e sofisticato, lo stile di RS 457 comunica eleganza e aggressività, grazie ad elementi inconfondibilmente racing, come la doppia carena anteriore e lo scarico 2 in 1. Le livree distintive celebrano l'essenza audace della Racing Squad, grazie all'accostamento tra tonalità accese e materiali raffinati, offrendo un'esperienza che evoca velocità e prestigio.
Sei pronto ad entrare nel mood?

 

Potenza e leggerezza: il binomio perfetto
Aprilia RS 457 è una sportiva pura che incarna la passione dei veri amanti delle corse, offrendo un rapporto peso-potenza senza rivali nel segmento A2. È la moto che parla la lingua degli audaci, dei puristi, dei giovani piloti pronti a dominare il circuito.
Benvenuti nell'era della generazione 457, dove ogni curva è un'opportunità per eccellere.

 

Se senti un brivido, non è per il vento
Agile, dinamica e facile da guidare, senza rinunciare al DNA sportivo. RS 457 ti offre performance di classe superiore, garantite dal motore bicilindrico parallelo e da una ciclistica rigorosa. Guidarla significa scegliere l'unica tra le moto del suo segmento dotata di telaio in alluminio, frutto della competenza progettuale affinata in decenni di vittorie su pista. Il basamento del motore è sfruttato come elemento portante per contenere il peso, a vantaggio di assolute qualità dinamiche e del tuo piacere di guida.